Chionna Assicurazioni – Allianz, main sponsor Serie D e Under 19 Maschile per la stagione 2023/2024

Si rinnova per il quinto anno consecutivo il sodalizio tra Chionna Assicurazioni e Polisportiva Sant’Antonio.
In questi anni, l’agenzia Assicurativa Allianz, presente nel ponente genovese a Voltri, Pegli ed Arenzano, si è sempre dimostrata sensibile alle sfide della nostra polisportiva rendendosi disponibile a supportare le nostre iniziative e mettendosi al fianco dei ragazzi con il proprio marchio sulle maglie.

In questa stagione sportiva i ragazzi della Serie D e della Under 19 maschile porteranno il logo Chionna Assicurazioni sulle maglie gara dei rispettivi campionati.
La società ci tiene a ringraziare i soci della Chionna Assicurazioni, per l’attenzione che ci dedicano e che si concretizza in aiuto essenziale a portare avanti i valori che la Polisportiva promuove attraverso le proprie iniziative.

Un ringraziamento speciale a Lino Chionna che come ogni anno non manca di dimostrare l’attaccamento e il sostegno a questa realtà, ai soci, ai volontari e ai giovani atleti.

Grazie alla convenzione, a tutti i soci della Polisportiva saranno proposte condizioni vantaggiose contattando senza impegno l’agenzia di Voltri al numero telefonico 0106132250 o via mail all’indirizzo genova6@ageallianz.it.

Nelle foto la stretta di mano tra Lino Chionna ed il presidente della Polisportiva Vittorio Bacigalupo e la Serie D Maschile 2023/2024

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *