Comunicazioni

  • La famiglia Schenone ancora con Sant’Antonio

    La prima partita di campionato Under 15 è l’occasione migliore per annunciare il rinnovo della splendida collaborazione con la famiglia Schenone che ha deciso anche quest’anno di essere a fianco dei ragazzi della Sant’Antonio under 15 e delle categorie giovanili.
    La prima vittoria su Santa Sabina per 3 set a 1 è la ciliegina sulla torta per un ottimo inizio di stagione che ha permesso di sfoggiare le nuove divise con il logo Schenone Arredamenti (www.schenone.it):

    Un grande ringraziamento alla famiglia Schenone per il supporto.

  • Chionna Assicurazioni ancora con Sant’Antonio

    Continua la collaborazione tra Sant’Antonio e Chionna Assicurazioni: anche quest’anno le squadre di Volley Maschile Under 19 e Under 17, porteranno il logo di Chionna Assicurazioni sulla maglia durante le partite di campionato.

    Un grande ringraziamento ai titolari dell’Agenzia assicurativa per il supporto alle attività della polisportiva.

  • Ecomission partner di Sant’Antonio

    A.P.D. Sant’Antonio è lieta di comunicare che un nuovo partern ha deciso di supportare le attività della polisportiva attraverso la sponsorizzazione di alcune attività legate al Volley.
    Per la stagione 2021/2022 Ecomission (Teknit s.r.l), nata da un progetto di Walter Pilloni sarà al fianco della polisportiva.
    Visita il sito di Ecomission al link https://www.ecomission.it/

  • Volley 2021/2022

    In previsione dell’inizio dei campionati agonistici 2021/22 siamo alla ricerca di ragazze nate nel 2007 e 2008 per completare i nostri organici. Se ami la pallavolo o hai voglia di provare ad avvicinarci a questo splendido sport contattaci telefonicamente o via Whatsapp al numero 3516968621.

    Nel mese di settembre organizzeremo delle giornate dove potrete provare gratuitamente l’esperienza di un allenamento diretto dai nostri allenatori qualificati.

  • Corsi di mini volley e baby volley

    Nel mese di settembre avranno inizio i nostri corsi di mini volley dedicati ai ragazzi nati negli anni 2011/12/13 e di baby volley per i ragazzi nati nel 2014/15, per chi volesse iscriversi o effettuare delle prove gratuite può contattarci al numero 3516968621.

I commenti sono chiusi.